Luca Bertagnolli, Maestro di Sci dal 1995, Allenatore Federale dal 1997, Istruttore Nazionale dal 1999, Allenatore di 4 livello Europeo dal 2004 e laureando in psicologia.
La decisone di scegliere Luca Bertagnolli come responsabile del progetto è stata fatta in base alle innumerevoli esperienze professionali nel campo dello sci alpino, come:
La Suola Sci Civetta, organizzatrice del progetto,vanta una esperienza trentennale nell’insegnamento dello Sci a tutti i livelli,dalle squadre agonistiche degli sci club ai bambini principianti che iniziano la loro prima esperienza sulla neve.
La scuola opera in Val di Zoldo nel comprensorio sciistico del Civetta Superski ed ha all’organico 50 tra maestri e allenatori STF (Scuola Tecnici Federali).
L’obiettivo è creare un centro permanente per preparazione di aspiranti Maestri di Sci con una serie di attività propedeutiche atte a preparare l’allievo al meglio per le selezioni per Maestri di Sci valide sia per il Veneto che per le altre regioni.
Nello specifico il programma prevede l’insegnamento delle varie tecniche dello sci partendo dal bronzo base per arrivare all’oro avanzato, con relativi esercizi, prove di gigante sia libere che cronometrate e valutazione finale dei singoli aspiranti maestri.
Per i partecipanti al corso è possibile accedere al pacchetto Hotel Skipass e corso per tramite di Dolomiti Travel che propone condizioni particolarmente vantaggiose.
Skip to content